13 novembre 2007

Cercasi diversivo

Mi sembra tutto cosi strano. Si parla solo dei fatti della notte di domenica. Sono riusciti a spostare l'attenzione. In effetti, politici, media, Donadoni, Riva, Cannavaro, Melandri, Abete, vedova Raciti, ... , parlano di terrorismo, di violenza indescrivibile, ... . Ma perchè l'attenzione si è spostata sui tifosi? Perchè nessuno parla del errore sacrosanto del agente della Polstrada. Il quale ha creato tutto questo chaos. I tifosi (e sopratutto non tifosi) non sono usciti per strada a distruggere tutto cosi per caso. Questo mio pensiero non sta a giustificare gli atti di vandalismo e di violenza di domenica sera, ma sta a dimostrare che si cerca di deviare l'attenzione. Il fatto è che un agente della Polstrada ha ammazzato Gabriele. Mi viene da piangere quando alla TV sulle radio si parla di Gabriele come il tifoso laziale. Ok, era della Lazio, era un tifoso, ..., ma quante persone muiono sulle autostrade? E a quante di queste le chiamiamo secondo la loro fede calcistica? Nessuna!!! Questa sta a dimostrare che si vuole in tutti i modi collegare la morte di Gabriè al calcio. La morte di Gabriè non è dovuta al mondo del calcio! Non è dovuta ai movimenti ultras! La morte di Gabriè è dovuta ad un agente della Polstrada che ha sbagliato!!! Adesso, tutti a tirare fuori nuove norme anti-violenza, a proibire le trasferte pericolose, a giudicare per direttissima noi violenti, a condannarci per terrorismo, ... !!! Vaffanculo!!! Spero che questi burattini rifletteranno alle frasi espresse dal fratello di Gabriè, che diceva "avete fatto cento decreti, mille norme, eppoì avete ammazzato mio fratello". Detto questo chiudo.
Gabriè vive

1 commento:

  1. Infatti, perchè si parla solo del fatto che sia della Lazio...è anche un Dj, che facciamo, chiudiamo le discoteche ??? Fermiamo chi va in discoteche al di fuori delle proprie città ?

    Allucinante Riva : "fermiamo tutto e diamo lo scudetto a chi è ora primo in classifica"...come no, vogliamo dare un terzo scudetto taroccato di fila all'Inter ???

    Cannavaro : "Qui in Spagna non succede niente"...pirla, informati un pò e vedrai che le cose succedono anche lì...in modo diverso e magari lontano dagli stadi, ma succedono.

    Saluti

    RispondiElimina