20 novembre 2010

Menez: "Mi sento a casa mia, possiamo andare lontano"

Menez a Roma Channel:

"Sono contento perchè è il primo gol quest'anno in campionato, una vittoria importantissima. Mi sento molto bene e stasera ho giocato bene. Già da due mesi stiamo bene e stiamo lavorando bene. Stasera non era facile contro una squadra fortissima. Abbiamo preso tre punti guardiamo avanti. L'applauso dei tifosi? Mi ha fatto molto piacere. Io l'ho già detto, qui mi sento a casa mia, sto bene. Possiamo andare lontano ma possiamo fare ancora meglio. Anche io devo migliorare, su tutto. Ho campioni davanti a me, come Totti. Ogni giorno imparo da lui. Adriano? Sono contento. Gli ha fatto piacere entrare nei venti minuti. Speriamo faccia tanto con noi. Stasera ho fatto un gol, ma ho ancora tanto da dare. Sto bene, l'ho detto dieci volte, ma abbiamo ancora tanto da fare. Vogliamo fare ancora meglio dell'anno scorso. Se Blanc mi ha visto oggi? Speriamo".

Nessun commento:

Posta un commento