16 dicembre 2006

Tragedia Vinovo, muoiono due ragazzi

E difficile scrivere su un tema come questo, dopo che 2 giovani ragazzi sono morti. Però, non si può fare finta di nulla. Qua sono morti due ragazzi. Sono convinto che si tratti di una tragedia, però, appena appresa la notizia, mi è subito sembrato tutto un pò strano. Ma come è possibile che due ragazzi di 17 anni, per di più sportivi, possano morire in un laghetto? Tutto mi sembra assurdo. Non stiamo parlando di un fiume o di un oceano con forti correnti, stiamo parlando di un laghetto. E non stiamo parlando di due bambini piccoli, ma di due giovanotti che fanno sport tutto l'anno. E per di più erano in due, perciò se uno fosse stato preso da un malore, ce n'era un secondo per aiutarlo. Qui bisogna fare chiarezza, almeno in memoria di questi due ragazzi. Uno dei genitori ha mille domande, vuole capire perchè la recinzione è bassa 1 metro, se si può veramente scivolare, e perchè si siano accorti solo 1 ora e mezza dopo della scomparsa di suo figlio. Spero tanto che le famiglie avranno tutte le risposte alle loro domande. Io rimango con le mie domande, i miei dubbi e le mie perplessità. Se c'è un colpevole, anche se si tratti di un incidente, di una tragedia, va condannato. Non si può morire a 17 anni in un laghetto!!!

Nessun commento:

Posta un commento