23 gennaio 2014

NEWS MERCATO - Giocatori in uscita

Il mercato giallorosso di oggi è piuttosto un mercato in uscita. Sabatini si è concentrato sui giocatori che hanno chiesto di essere ceduti o che non rientrano totalmente nelle scelte di Garcia.

#Burdisso è stato ceduto al Genoa. E partito un giocatore che ha dato tutto per la nostra causa. Ha sempre combattuto, lottato, un vero guerriero. Ciao Nico e grazie di tutto!

#Marquinho, Sabatini ha trovato l'accordo con l'Hellas Verona per un prestito con diritto di riscatto della metà per 1.8 mio di Euro. Adesso spetta al giocatore decidere o meno della destinazione

#Borriello, è stato trovato l'accordo con il West Ham. Adesso spetta al centravanti campano decidere se vuole rimettersi in gioco in premier league. L'idea stuzzica Borriello, il quale darà la sua decisione definitiva tra domani e/o sabato. In effetti, Marco sta ancora sperando nella chiamata di Preziosi

Adesso bisogna capire se questi giocatori saranno rimpiazzati o meno. A mio avviso, Burdisso deve essere rimpiazzato da un giocatore d'esperienza. Uno alla Burdisso per intenderci. Marquinho e Borriello non devono essere rimpiazzati per forza. In effetti, #Bastos può rimpiazzare tranquillamente il primo e la partenza di Borriello, con il rientro di Destro, sarà meno dolorosa.

Roma Unico Grande Amore
Daje 100x100 Romanista Daje

Nessun commento:

Posta un commento