15 gennaio 2014

News calciomercato in entrata : Sanabria, Ghoulam, Abner, Berisha e Iturbe

La Roma avrebbe prenotato qualche giocatore per giugno, si tratta del laterale brasiliano Abner (che in questo momento è infortunato, ma Sabatini crede in lui e l'ha già bloccato malgrado l'infortunio) e del fantasista Argentino-Paraguaiano Iturbe del Verona. Sabatini sta preparando il futuro, sapendo che qualche giocatore partirà (Pjanic?).
I nomi che circolano questi giorni sono quelli che conoscete già. Sanabria attaccante Paraguaiano di scuola Barcellona, la Roma sarebbe pure intenzionata a pagare la clausola, ma qualche problema sta venendo a galla. Penso che non se ne farà niente. Ghoulam, laterale sinistro che gioca in Ligue 1 e che Garcia conosce bene, sarebbe un acquisto gradito visto che l'out sinistro con l'infortunio di Balzaretti, ha il solo Dodò in questo momento. Berisha gioiello svedese, chiamato in patria il nuovo Ibra, potrebbe essere il prossimo acquisto, pero sarà sicuramente parcheggiato altrove per farsi le ossa.

Vedremo pero, dopo il colpo Nainggolan e la vendita di Bradley, il mercato giallorosso sembra un poò inceppato. Staremo a vedere, ma ho piena fiducia in Sabatini, il vero re del mercato!

Roma Unico Grande Impero
Daje 100x100 Romanista Daje

Nessun commento:

Posta un commento