01 settembre 2013

Lamela al Tottenham ... cosa ne pensate?

Erano da 2 anni che non scrivevo più sul mio blog. Il mio ultimo articolo annunciava l'arrivo di Lamela. Perciò, con la partenza di Lamela quale migliore motivo di ricominciare a alimentare questo mio blog? Vabbene, ritorniamo a noi, la partenza di Lamela al di fronte di 30Mio + 5Mio di bonus, cosa ne pensate? Il mio parere è il seguente : penso che hanno fatto bene. Mi spiego, Lamela è un gran bel giocatore, pero non è incisivo. Pensavo la stessa cosa di Menez, grande giocatore, molto elegante, nel 1 contro 1 sapeva essere devastante, pero non incisivo. Percio, penso che Sabatini abbia fatto bene. Anzi direi benissimo. Vi ricordo che con i vari Lamela, Osvaldo, Marquinhos, Stek, Taxi, non siamo riusciti per ben 2 anni a qualificarci per le coppe europee, perciò, benvengano i Mio che ha racimolato Sabatini. Non dobbiamo più pensare che questi mercenari fanno calcio per i colori della maglia, il calcio è diventato un business, bisogna che sia gestita come una azienda. Chiaramente mi piaceva più il calcio di 30 anni fa, con il mitico storico presidente Viola. Pero, i tempi sono cambiati e dobbiamo adattarci. I vari Totti, Maldini e Del Piero, non ce ne saranno più. Non dobbiamo più identificarci a dei giocatori, non dobbiamo più tifare per tizio e caio, dobbiamo tifare solo per la MAGLIA GIALLOROSSA!!! Un ultima cosa, se avessimo tenuto Lamela, quest'ultimo avrebbe fatto schifo e avrebbe pensato solamente ai 4Mio all'anno che avrebbe percepito dagli Spurs con meno della metà a Roma. Non avrebbe rinnovato con noi e sarebbe partito a parametro zero. Perciò, benvengano i 35MIO del Tottenham. Eccovi il mio pensiero, sono curioso di sapere il vostro. ROMA UNICO GRANDE IMPERO

2 commenti: