25 marzo 2008

I furbetti dell'aiutone

Siamo ancora in corsa su 3 fronti che è gia motivo d'orgoglio. Pero, allo stesso tempo mi fa anche un pò paura. Mi chiedo, ce la faranno i nostri gladiatori a giocare ben 16 partite (se si arriva in fondo in ogni competizione) in 8 settimane?
Ebbene sarà dura, anzi durissima. Non vorrei che la squadra scoppiasse e che dovremmo rivivere il 7-1 dell'anno scorso. Perciò, spero tanto che tutto vada in modo regolare e che quest'ultima volata sia leale e che potremmo combattere ad armi uguali con l'Inter, Manchester, Barcellona, ... . In effetti, ho visto e vedo troppe cose strane. L'ultimo esempio è la non convocazione in nazionale di Ibra, C.Ronaldo e Nani. Quando vedo come corre C.Ronaldo con il Manchester, mi rimane strano credere che non stia bene. Percio dubito che giocheremo ad armi ugualie. La vedo dura, quasi non ci credo però l'emozione di stare vicino a qualche cosa di unico mi da i brividi.
Impero ROmano

Nessun commento:

Posta un commento