18 novembre 2006

Sono tornato...malgrado calciopoli


Buongiorno amici,
lo scandalo di calciopoli mi aveva tolto la voglia di scrivere. Mi aveva tolto la voglia di vedere le partite. Neanchè la vittoria all'ultima coppa del mondo, mi aveva ridato voglia di vedermi delle partite di calcio. Qualcosa si era rotto. Poi, vedendo certe emissioni o leggendo certi articoli, in cui Moggi, Galliani, Carraro, ..., erano descritti come le vittime, non ne potevo proprio più e ho detto basta con il calcio!!!
Pero, la voglia di AS ROMA era troppo forte. Pian piano mi sono riavvicinato al calcio. Sbirciando i risultati della maggggicccca, vedendomi dei filmati di metà anni 80 sul tifo giallorosso. Eccovi un link su youtube del tifo giallorosso vecchia maniera
Poi, la vittoria dopo 19 anni al meazza contro il Milan è stata la definitiva consacrazione. Per di più, i due gol del nostro amato ed unico capitano è stato de più!!!
Pero non m'illudo, so che certe cose sono gia decise. Ma non m'importa. Non m'importa se ci prendono in giro, non m'importa se certe cose sono gia decise, non m'importa se ci rubano, ..., l'unica cosa che m'importa è di essere nato romanista.
Sono contentisssssimo, orgoglioso e fortunatisssssimo di essere giallorosso... e questo non me lo può togliere nessuno, ne Moggi, ne Carraro, ne Galliani, ..., NESSUNO!!!
Sono ROMANISTA E BASTA!!!

Nessun commento:

Posta un commento